Resta in contatto

News

Ex Trapani, i ringraziamenti di Petkovic

L’attaccante ora in forza alla Dinamo Zagabria ha salutato il suo allenatore Nenad Bjelica, che ha lasciato la panchina della formazione croata

«Come in ogni relazione, abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma ci siamo sempre alzati e abbiamo mantenuto il rispetto reciproco. Sarai ricordato come l’allenatore che mi ha insegnato di più dentro e fuori dal campo. Grazie di tutto, buona fortuna in futuro e ci rivedremo»!

È questo il messaggio che l’ex granata Bruno Petkovic ha rivolto sui social a Nenad Bjelica, dopo la risoluzione del contratto da allenatore della Dinamo Zagabria, avvenuta nella giornata di giovedì.

Nenad Bjelica non è così più l’allenatore della Dinamo Zagabria, con le parti che sono lasciate dopo una stagione e mezzo. Un periodo nel corso della quale Bruno Petkovic ha conquistato i migliori palcoscenici europei.

Nelle settimane precedenti l’allenatore ex Spezia e i calciatori si sarebbero rifiutati di tagliare il proprio ingaggio. La proposta consisteva nel pagamento di un terzo degli stipendi pagati normalmente, un terzo nei prossimi sei mesi e e l’ultimo terzo come ‘donazione’ alla società per le forti perdite di questo periodo.

Un rifiuto che ha comportato l’esonero da parte della Dinamo Zagabria dei sei collaboratori di Nenad Bjelica, mettendolo di fatto con le spalle al muro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News