Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, Carnesecchi verso un nuovo prestito

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport che fa il punto sui portieri di proprietà dell’Atalanta. Per il giovane granata si prospetta una nuova esperienza prima del grande salto

L’Atalanta potrebbe cedere nuovamente in prestito Marco Carnesecchi. Il portiere è attualmente al Trapani con la formula del prestito secco. Un trasferimento che i nerazzurri potrebbero pensare anche per la prossima stagione sportiva, prima del grande salto alla Dea.

La situazione di Carnesecchi è però collegata anche all’interessamento dell’Arsenal e agli altri portieri in rosa dell’Atalanta. Pierluigi Gollini, infatti, interesserebbe al Tottenham e al Milan, in caso di cessione di Donnarumma. Marco Sportiello cerca, invece, spazio e punta a diventare il titolare dell’Atalanta. Altrimenti, potrebbe salutare Zingonia per esserlo altrove.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
11 mesi fa

Carnesecchi, un bravissimo ragazzo e grande talento italiano. Sono sicuro che si parlerà tanto di questo giocatore. Spero che rimanga con noi per un altro anno ovviamente in serie B. Forza granata, forza Trapani.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato