Resta in contatto

News

Coronavirus, club di serie B rimborsa gli abbonati

Appare molto complicata una ripresa della stagione sportiva 2019-2020 a porte aperte e la società toscana vuole mostrare la propria vicinanza ai supporters

Attraverso un comunicato stampa il Pisa ha reso noto a tutti i possessori dell’abbonamento che provvederà al rimborso della quota di sottoscrizione relativa alle partite del campionato in corso che dovessero disputarsi a porte chiuse o, eventualmente, non disputate a causa dell’emergenza Covid 19.

La società toscana fa sapere che sta approfondendo il caso e che attende di inoltrare le modalità allorquando saranno ufficializzate le indicazioni e le decisioni definitive degli organi competenti delle istituzioni governative e della FIGC.

Il Pisa rimborserà anche tutti i ticket acquistati per la partita tra Pisa e Livorno disputata lo scorso 7 marzo a porte chiuse. Chi ha acquistato online dovrà attenersi alle indicazioni rilasciate da Viva Ticket, mentre chi invece ha acquistato il biglietto presso i Pisa Store ufficiali dovrà attendere l’apertura al pubblico degli uffici societari a seguito delle disposizioni delle autorità competenti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News