Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, l’ex Provincia mette in vendita lo stadio

Nei mesi scorsi l’Alivision, attuale proprietaria del club granata, aveva manifestato l’interesse all’acquisto dell’impianto sportivo in cui gioca la società trapanese

Lo stadio Provinciale sarebbe stato inserito dal Libero Consorzio Comunale di Trapani nel piano di alienazione del proprio patrimonio immobiliare. A scriverlo è il Giornale di Sicilia che specifica come il processo di vendita di beni dell’ex Provincia ritenuti non essenziali sia iniziato ben dieci anni fa.

Si tratta di un passo in avanti per il Libero Consorzio Comunale di Trapani. Nei mesi scorsi, infatti, l’Alivision, attuale proprietaria del Trapani, aveva manifestato l’interesse ad acquisire l’impianto sportivo sito nel comune di Erice.

Nella convenzione stipulata nel 2013 tra l’allora Provincia regionale ed il Trapani, l’impianto, che rimaneva di proprietà dell’Ente, è stato affidato in gestione ventennale alla società granata, che nel corso delle stagioni sportive lo ha adeguato alle esigenze della serie B.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia pare inoltre che non risulterebbe accatastata la struttura che ospita gli spogliatoi. Pertanto è stata disposta una verifica complessiva per gli aggiornamenti delle planimetrie dell’intero immobile dello stadio Provinciale.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata