Trapani, rinviate alcune scadenze per l’iscrizione

Lo ha deciso la FIGC in seguito all’emergenza sanitaria Coronavirus. Ancora da stabilire il nuovo termine per presentare le Licenze Nazionali

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha sospeso il termine del 30 aprile riguardante gli adempimenti per ottenere le Licenze Nazionali relative ai campionati di Serie A, B e C. Una decisione presa consequenzialmente alla situazione di eccezionalità dovuta all’emergenza Coronavirus.

Giovedì 30 infatti era prevista una scadenza per alcuni adempimenti (sono criteri legali ed economico finanziari) in vista della richiesta delle licenze nazionali per la prossima stagione.

Ebbene, visto lo stop ai campionati, la FIGC ha deciso di sospendere tale scadenza (fissata lo scorso 16 dicembre), in attesa di un nuovo provvedimento che stabilirà la nuova scadenza.

La delibera della Federazione Italiana Giuoco Calcio sarà sottoposta alla ratifica del Consiglio Federale nella prima riunione utile.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Tutto ossigeno per il Trapani, in attesa degli sviluppi giudiziari . . .

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie