Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

BeSports, Trapani: un pari e una sconfitta contro la Cremonese

I granata perdono punti preziosi contro i grigiorossi nel torneo virtuale organizzato dalla Lega B. Nel prossimo turno i due players granata se la vedranno contro lo Spezia e la Juve Stabia

Nella quinta giornata di andata e ritorno del campionato BeSports, che vede le 20 squadre della serie B sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020, il Trapani ha perso virtualmente in casa 0-2 contro la Cremonese ha pareggiato in trasferta, sempre contro la stessa squadra, per 1-1. La coppia di players, rappresentata da Sacco e Pelosio, porta il Trapani a 11 punti in classifica. Nella prossima doppia sfida valevole per la sesta e la settimana giornata di andata e ritorno, in programma il 26 aprile, i granata dovranno vedersela contro lo Spezia e la Juve Stabia.

La Juve Stabia continua a mantenere il primato nonostante la sconfitta ad opera del Crotone (0-3), ampiamente ammortizzata dal 2-5 del primo match contro i calabresi. A proposito di Calabria, e di rossoblu, al secondo posto c’è il Cosenza che batte due volte il Livorno (2-1 e 3-5) e scala la classifica portandosi a 2 punti dai campani. Pirotecnico, poi, il 4-4 tra Venezia e Virtus Entella. La Juve Stabia, a 21 punti, è tallonata dal Cosenza e dalla Cremonese a 19 punti entrambe. In fondo alla classifica l’Entella a 10, il Venezia sempre a 10, e il Perugia a 5.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha disputato una sola stagione in maglia granata segnando 8 reti e sfiorando la serie...
Sono settantacinque le sue presenze, ma soprattutto ha difeso la porta dei granata nella stagione...
Ha disputato soltanto meno di metà stagione in granata, nel torneo 1998-99. Poi arrivò il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata