Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Zeman: ‘Stagione da azzerare’

Il tecnico boemo torna a parlare e dice la sua sull’eventuale ripresa dei campionati sottolineando che se si ripartirà sarà esclusivamente per ragioni finanziarie

Con la sua consueta franchezza, Zdnek Zeman, affronta l’argomento legato alla ripartenza, o meno, dei campionati, e senza peli sulla lingua, anche andando in controtendenza, afferma che la stagione sportiva 2019/20 andrebbe azzerata. Intervistato dal Corriere dello Sport Zeman afferma: «Per come la penso io, azzererei la stagione per ripartire quando sarà possibile, magari a settembre. I campionati sono falsati, considerando che non si gioca ormai da due mesi. Poi so bene che esistono interessi economici e che dunque se si riprenderà sarà esclusivamente per ragioni finanziarie».

E anche sulla ventilata ipotesi di riforma dei calendari il tecnico boemo ha le idee chiare: «Cambiare i calendari? L’idea non mi piace, per me si comincia a settembre e si finisce a giugno, come è sempre stato. So che ognuno tira l’acqua al suo mulino ed è difficile mettere assieme tante teste, dunque mi limito a guardare e a sperare che si torni alla normalità». La sua ultima esperienza da tecnico risale alla stagione 2017-2018, in serie B, con il Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' stato aggregato alla prima squadra quando era ancora protagonista con le giovanili: l'esordio a...
Ha disputato una sola stagione con la maglia granata, da giovanissimo: collezionò tre presenze nel...
E' stato uno dei simboli dei granata. Sette campionati da protagonista con il giallo della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata