Resta in contatto

News

Trapani, Faggiano: ‘Sono dispiaciuto per la posizione in classifica’

L’ex direttore sportivo granata manifesta il suo dispiacere per il posizionamento nel campionato cadetto della squadra, e parla anche del bomber Pettinari

Un legame che non si è mai spezzato e che prosegue nel tempo. Così Daniele Faggiano, attuale direttore sportivo del Parma, in un’intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb, torna a parlare del Trapani. L’ex diesse granata non entra nel merito delle vicende extra-calcistiche che riguardano il Trapani, ma commenta le vicende sportive. «Non conosco i discorsi fuori dal campo. Parlo della classifica e mi dispiace, perché sono un tifoso del Trapani. So quanto ci tenevano Castori e tutto l’ambiente a fare bene», così Faggiano che non ha mai dimenticato la sua vecchia squadra.

Il discorso poi vira sul mercato e su quel giocatore che tanto bene sta facendo nel campionato cadetto, cioè Stefano Pettinari. «Sono contento che si sia messo in mostra Pettinari, lo avevo avuto a Siena. Deve ancora dimostrare – conclude Faggianocompletamente il suo valore. In B ci sono tanti calciatori bravi, ma Pettinari da parte mia merita una menzione a parte».

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News