Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Strandberg: ‘Giocare in Italia è sempre stato il mio sogno’

Il difensore norvegese ha militato in diversi paesi e ritiene la serie B un campionato molto tecnico e tattico. E sul futuro in granata: ‘E’ difficile da dire, vedremo’

Accettando l’offerta del Trapani Stefan Strandberg ha coronato il suo sogno, quello di giocare in Italia. Il difensore norvegese, un autentico giramondo con esperienza oltre che in Patria, anche in Germania e Russia, ha confidato il suo pensiero nel corso di una intervista ad Itasportpress.

‘In estate avrei potuto rimanere in Russia – ha spiegato il difensore diventato, con il trascorrere delle giornate, un baluardo difensivo del Trapani, ma il mio sogno è sempre quello di giocare in Italia. Tanti giocatori del Nord Europa vogliono giocare in Inghilterra, ma io ho sempre voluto l’Italia. E’ difficile perché le squadre italiane non guardano molto nel campionato russo, ma ora voglio dimostrare il mio valore qui. La Serie B non ha la stessa qualità della Serie A russa, ma è comunque un campionato molto tecnico e tattico. Il mio desiderio è comunque quello di approdare in Serie A un giorno’.

Strandberg è giunto a Trapani dopo essere rimasto fermo per alcuni mesi. All’inizio qualche difficoltà, più che comprensibile, poi, invece, un graduale miglioramento. Adesso si valuta la ripresa del campionato, mentre sul futuro il difensore è piuttosto vago ed alla domanda se a Trapani può rimanere a lungo spiega ‘è difficile da dire, vedremo’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...
L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata