Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Trapani, tre club pronti per gli allenamenti individuali

Crotone, Benevento e Salernitana scaldano i motori per consentire ai propri atleti l’avvio delle sessioni in gruppo previste per il 18 maggio

Se per quanto riguarda il Trapani ancora non si hanno notizie certe in merito alla ripresa degli allenamenti, alcune avversarie dei granata hanno deciso di muoversi e in queste ore i rispettivi centri sportivi dovrebbero essere aperti ai propri giocatori per le sessioni di allenamento individuali. Ovviamente saranno consentiti gli allenamenti individuali e facoltativi con il rispetto del distanziamento sociale imposto dalle misure di sicurezza sanitaria anti Covid-19.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Crotone già dal 4 maggio dovrebbe aprire i cancelli delle proprie strutture. Entro il 6 maggio, invece, dovrebbe muoversi anche il Benevento, capolista del campionato cadetto. La Salernitana non dovrebbe tardare con la ripresa, e a breve darà comunicazioni in merito ai propri tesserati, secondo quanto raccolto da Ottopagine.it.

Il via libera alla ripresa degli allenamenti di gruppo, ovviamente preceduti dal controlli medico-sanitari, avverrà il 18 maggio. Tuttavia occorre ricordare come la fumata bianca sul protocollo sanitario stilato dalla commissione medico-scientifica della Figc, ancora non ci sia stato considerata la diversità di vedute tra i club di A che sono favorevoli e quelli di B e C che si sono messi di traverso, in considerazione dei costi elevati da sostenere. Probabilmente se ne saprà di più dopo l’8 maggio, giorno nel quale si riunirà il Consiglio della Federcalcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata