Resta in contatto

News

Anthony Taugourdeau lascia Trapani

Il calciatore francese nel pomeriggio di lunedì ha preso il volo che l’ha ricongiunto alla moglie e al figlio. Si tratta dell’ottavo calciatore lontano dalla Sicilia

La fase due in casa Trapani inizia con la partenza di Anthony Taugourdeau dalla Sicilia. Il calciatore francese, infatti, nel pomeriggio di lunedì ha lasciato la città di Trapani per ricongiungersi alla moglie e al figlio.

Si tratta dell’ottavo giocatore granata che attualmente non si trova a Trapani. Oltre a Taugourdeau, infatti, nel corso della pandemia hanno lasciato la città trapanese Stefan Strandberg, Shay Ben David, Alessandro Martina e Jonathan Biabiany. Si trovavano invece già lontano da Trapani per sottoporsi alle cure mediche/atletiche dai propri infortuni Marco Moscati, Lorenzo Del Prete e Nikola Jakimovski.

Secondo le attuali normative della Regione Sicilia, all’eventuale rientro a Trapani, i calciatori dovranno stare in isolamento per quattordici giorni. Al termine di tale periodo verrebbe effettuato un tampone e solo dopo l’esito di esso può essere abbandonato l’isolamento.

Con questa situazione appare sempre più complicata una ripresa delle normali attività sportive in breve termine.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

In fondo…e’ normale che i giocatori vadano…troppo stress

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

quando è così che la smettano di far continuare i campionati e si rimane così come era prima senza retrocessioni e promozionw mi dispiace per il benevento ma qui ora è diventata una farsa A-B-C- e via di seguito

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News