Trapani, riprende la corsa al Provinciale

Con l’inizio della fase due, porte aperte per i tesserati granata che vogliano correre in sicurezza all’interno della struttura sportiva. Dal 18 gli allenamenti di squadra

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia lunedì al Provinciale alcuni dei calciatori del club granata nel rispetto del decreto sarebbero andati a correre sul campo senza personale tecnico di supporto.

Gli allenamenti sarebbero scaglionati e riguarderebbero al momento gli atleti rimasti in città in questi due mesi di quarantena legata al coronavirus e che vogliano svolgere la propria attività di allenamento.

A meno di disposizioni dell’ultimo minuto poi il Trapani al pari di altri club di B, aspetterebbe il prossimo 18 maggio per iniziare gli allenamenti di squadra.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie