Resta in contatto

News

Ex Trapani, Italiano: ‘Pronti a tre match a settimana’

L’ex tecnico granata, oggi allo Spezia, nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, torna a parlare e affronta anche il tema della ripresa della stagione

Vincenzo Italiano, l’allenatore che lo scorso anno ha condotto il Trapani in serie B e che adesso guida lo Spezia, affronta il tema della ripresa delle attività sportive. A La Spezia, infatti, è ripresa l’attività della sua squadra e le indicazioni da seguire per rispettare le misure di sicurezza sanitarie sono diverse, tra le quali: allenamenti individuali, divieto di utilizzo degli spogliatoi e doccia da fare esclusivamente a casa. «Meglio di niente – ha raccontato l’ex tecnico granata – . Questa volta non sono andato, ci organizzeremo perché ogni membro dello staff, a rotazione, possa andare al campo».

L’ex allenatore del Trapani tocca, inoltre, uno dei temi più scottanti, che è quello legato alla ripresa dei campionati. Ovviamente gli allenamenti in gruppo non sono ancora ricominciati, visto che la ripresa delle attività collettive è prevista per il 18 maggio, ma già ci si comincia a preparare per un possibile via libera per la ripartenza dei tornei. E sul campionato di B, Italiano, afferma: «I verdetti li deve dare il campo e saremmo disposti anche a tre match a settimana per arrivare a una data accettabile. Se si posticipasse troppo, diventerebbe complicato».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News