Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Scognamillo è tornato a Napoli dai propri cari

In occasione della parziale riapertura con la fase due dell’emergenza Coronavirus, il difensore lunedì ha festeggiato il suo compleanno con i genitori in Campania

Compleanno a casa dei genitori per Stefano Scognamillo che lunedì ha festeggiato  26 anni. Il difensore granata, infatti, all’apertura della fase due si è recato a Napoli per trascorre la giornata di festa con i propri cari.

Allo stato attuale non è noto se il calciatore si trovi ancora in Campania, ma anche per lui sarà previsto un periodo di isolamento di quattordici giorni dopo il rientro a Trapani, in base alle attuali normative della Regione Siciliana.

Con Scognamillo salirebbero a nove i giocatori del Trapani che si sono allontanati dalla città. Oltre a Scognamillo, infatti, nel corso della pandemia hanno lasciato la città trapanese Anthony Taugourdeau, Stefan Strandberg, Shay Ben David, Alessandro Martina e Jonathan Biabiany. Si trovavano invece già lontano da Trapani per sottoporsi alle cure mediche/atletiche dai propri infortuni Marco Moscati, Lorenzo Del Prete e Nikola Jakimovski.

Per i club ed anche per il Trapani, resta da capire come e se sarà possibile la ripresa degli allenamenti per gli sport collettivi annunciati dal Governo per il 18 maggio, anche in considerazione dell’attuale normativa della Regione Sicilia, che di fatto potrebbe tenere bloccati i tesserati granata per un po’ di tempo in caso di rientro.

Ad ogni modo tutte le partenze che si sono susseguite sono state autorizzate dalla società, che attende le direttive dagli organi di competenza per riprendere le proprie attività in sicurezza e nel rispetto delle regole.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata