Trapani, Scognamillo è tornato a Napoli dai propri cari

In occasione della parziale riapertura con la fase due dell’emergenza Coronavirus, il difensore lunedì ha festeggiato il suo compleanno con i genitori in Campania

Compleanno a casa dei genitori per Stefano Scognamillo che lunedì ha festeggiato  26 anni. Il difensore granata, infatti, all’apertura della fase due si è recato a Napoli per trascorre la giornata di festa con i propri cari.

Allo stato attuale non è noto se il calciatore si trovi ancora in Campania, ma anche per lui sarà previsto un periodo di isolamento di quattordici giorni dopo il rientro a Trapani, in base alle attuali normative della Regione Siciliana.

Con Scognamillo salirebbero a nove i giocatori del Trapani che si sono allontanati dalla città. Oltre a Scognamillo, infatti, nel corso della pandemia hanno lasciato la città trapanese Anthony Taugourdeau, Stefan Strandberg, Shay Ben David, Alessandro Martina e Jonathan Biabiany. Si trovavano invece già lontano da Trapani per sottoporsi alle cure mediche/atletiche dai propri infortuni Marco Moscati, Lorenzo Del Prete e Nikola Jakimovski.

Per i club ed anche per il Trapani, resta da capire come e se sarà possibile la ripresa degli allenamenti per gli sport collettivi annunciati dal Governo per il 18 maggio, anche in considerazione dell’attuale normativa della Regione Sicilia, che di fatto potrebbe tenere bloccati i tesserati granata per un po’ di tempo in caso di rientro.

Ad ogni modo tutte le partenze che si sono susseguite sono state autorizzate dalla società, che attende le direttive dagli organi di competenza per riprendere le proprie attività in sicurezza e nel rispetto delle regole.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Fanno bene…ca’ nisciuno e’ fesso???

Commento da Facebook
6 anni fa

Che dicessero la verità se fa un giorno a l’ altro danno il via libera x gli allenamenti tutti questi che sono via, e vogliono rientrare xchè da quello che capisco di tratta solo di questo devono osservare 14 gg di quarantena chi si allena? DOVE È PRESENTE LA SOCIETA?

Commento da Facebook
6 anni fa

Società allo sbando , ditela la verità, i giocatori vanno via perché non prendono lo stipendio da mesi

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie