Resta in contatto

News

Coronavirus, Sportiello è guarito

Il portiere della Dea è risultato negativo al Covid-19. Dopo un mese e mezzo il giocatore esce fuori dalla malattia che ha colpito duramente tutto il Paese

Il portiere dell’Atalanta, Marco Sportiello, è guarito dal Coronavirus dopo circa 45 giorni. La notizia della guarigione del proprio atleta è stata diffusa dal club bergamasco. «L’Atalanta – si legge nella nota – informa che Sportiello, sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid-19, effettuerà nei prossimi giorni tutti gli accertamenti e successivamente potrà riprendere l’attività fisica individuale». Sportiello era risultato positivo il 20 marzo.

La notizia della guarigione di Sportiello si va aggiungere a quella di Paulo Dybala, che il 6 maggio aveva annunciato su Instagram la sua guarigione dal Coronavirus. «La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19!» Così il campione della Juventus, ha manifestato la sua gioia per la vittoria sulla malattia. Il fantasista bianconero era risultato positivo il 21 marzo quando gli era stato diagnosticato il Covid-19.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News