Resta in contatto

News

Il Trapani valuta Sandro Porchia come direttore sportivo

L’ex difensore del Crotone è già presente nell’organigramma granata come responsabile del settore giovanile. Per lui sarebbe la prima esperienza in questo ruolo

Sandro Porchia potrebbe essere il nuovo direttore sportivo del Trapani. Secondo quanto riportato infatti da La Repubblica, Fabio Petroni starebbe ipotizzando una promozione di Sandro Porchia da dirigente responsabile del settore giovanile a direttore sportivo della prima squadra.

La carica di direttore sportivo è rimasta vacante da quando Luca Nember andò via. Nella fase del mercato invernale è stato direttamente il direttore generale del Trapani Giuseppe Mangiarano a chiudere le trattative in essere con le indicazioni di mister Fabrizio Castori. 

Porchia si rifà quindi sotto per il ruolo di direttore sportivo. Già con l’addio di Luca Nember era tra i profili più accreditati per ricoprire tale carica. Oltre a Porchia i nomi in fase di valutazione erano Antonello Laneri e Giorgio Zamuner. 

Sandro Porchia è arrivato a Trapani la scorsa estate dopo il fallimento del Palermo. Con lui arrivarono diversi giovani giocatori palermitani che hanno rinforzato il settore giovanile granata. Per lui sarebbe la prima esperienza in serie B con la carica di direttore sportivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News