Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, spuntano le maglie per la prossima stagione (FOTO)

Le divise ricorderebbero quelle della stagione 2014-2015, quando il Trapani si salvò sul finale del campionato ad Avellino grazie ad un gol allo scadere di Mattia Caldara

Sicilian Football ha pubblicato il “Concept Kit” delle maglie del Trapani per la stagione 2020-2021. Si tratta di una indiscrezione che potrebbe avvicinarsi alle divise ufficiali che potrebbero essere indossate dai calciatori trapanesi nel corso della prossima annata sportiva.

Il tema ricorrente nelle tre maglie sarebbe costituito dalle cinque torri nella parte inferiore della maglia. Le stesse cinque torri presenti nello stemma della città di Trapani che raffigurano Torre Pali, Torre Vecchia, Torre Oscura, Torre del Castello di Terra e Torre Peliade, ai più conosciuta come Colombaia. Un simbolo quella della città di Trapani da cui ha preso ispirazione il Trapani Calcio con il suo logo.

Una scelta del tema già vista recentemente nel 2015-2016 e 2017-18, ma si avvicinerebbe di più a quella del 2014-2015, al secondo anno in serie B con la salvezza conquistata dai granata in quel di Avellino.

Ecco quindi le cinque torri di colore bianco nella parte inferiore della maglia granata. La differenza tra quella maglia ed il “Concept Kit” di Sicilian Football consisterebbe nell’assenza della falce, altro simbolo della città di Trapani e del Trapani Calcio per la forma della città trapanese che somiglierebbe proprio ad una falce. Di seguito la possibile maglia granata 2020-2021.

Una novità consistente potrebbe esserci nella seconda maglia del Trapani. Confermata la colorazione bianca, ma nella parte superiore della divisa ci sarebbe un ampio spazio dal colore granata arricchito da alcune fantasie.

Se per il granata ed il bianco non c’è alcun dubbio, per la terza maglia del Trapani per la stagione 2020-2021 potrebbe essere confermata la colorazione nera.

Una scelta del colore della maglia nera, già vista nel corso degli ultimi anni e spesso utilizzata anche dai portieri che difendono la porta del Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata