Resta in contatto

News

Il Trapani si muove per il prossimo anno: rinnovo per Filì

Il giovane difensore è stato tra i protagonisti della Primavera e la società ha deciso di prolungare la scadenza dell’accordo con il calciatore fino al 2022

Contratto rinnovato. Il Trapani ha prolungato il contratto con il difensore diciassettenne Giuseppe Filì, pilastro della Primavera che tanto bene ha fatto quest’anno, gettando le basi della squadra del futuro, confermando in ottica prima squadra uno dei migliori difensori della sua età.

Il nuovo accordo con Filì adesso scade nel 2022 ed il difensore quest’anno ha disputato 15 partite con la Primavera, mettendo a segno anche un gol, ma, soprattutto, vanta anche una convocazione con la prima squadra quando l’allenatore Fabrizio Castori lo inserì nell’elenco dei calciatori convocati in occasione della gara interna con lo Spezia dello scorso 22 febbraio.

Filì è cresciuto nel Santa Sofia Licata, Filì ed è approdato al Trapani due stagioni addietro, scelto dall’allora supervisore delle giovanili Mario Gabriele ed ha proseguito la sua crescita fino all’esplosione in questa stagione. Con la Primavera ha anche messo a segno un gol nella vittoria ottenuta dai granata sul campo del Lecce.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News