Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, l’ex Guerrieri possibile titolare nella Lazio

L’attuale numero 1, l’albanese Strakosha, ha riportato una frattura da stress al quinto metatarso ed il “secondo” Proto si trova in Belgio. Così Guerrieri è l’unica alternativa

L’occasione della vita per Guido Guerrieri è arrivata. L’ex portiere del Trapani, ricordato più per i suoi errori tre anni addietro, nella stagione della retrocessione dalla B alla C, adesso ha la grande possibilità di riscattarsi, addirittura come “titolare” nella Lazio che si appresta a riprendere la corsa verso lo scudetto.

Il portiere titolare dei biancocelesti, l’albanese Strakosha, infatti, ha riportato una  frattura da stress al quinto metatarso e, per questo motivo, adesso deve fermarsi. Non è escluso che possa riuscire a recuperare giusto in tempo per la ripresa del torneo di serie A, in programma per il 13 giugno, quindi, salgono le quotazioni dei “sostituti”. Nella scala gerarchica, il “secondo” è Silvio Proto il quale, però, attualmente si trova in Belgio e non ha escluso la possibilità di ritirarsi. Così Guido Guerrieri, da terzo portiere si sta ritrovando, in queste ore, a possibile alternativa per il finale di stagione.

L’allenatore Simone Inzaghi conosce benissimo Guerrieri, avendolo avuto alla Primavera, prima che Serse Cosmi se ne innamorasse, tanto da volerlo a Trapani nel 2016-17. Del resto Guerrieri era tra i migliori portieri futuribili, ma i sei mesi in granata hanno dato un brutto colpo alla sua carriera, ma anche e soprattutto al Trapani, rimasto in coda alla classifica per i tanti errori del portiere. Tanto che, poi, a gennaio venne sostituito da Pigliacelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata