Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, Mangiarano: «Abbiamo vissuto questi mesi con angoscia»

Il direttore generale granata nel corso di un’intervista ha analizzato il momento storico che sta vivendo il club in un periodo dettato dall’emergenza coronavirus

La salute prima di ogni cosa. È questo il pensiero di Giuseppe Mangiarano, direttore generale del Trapani, che ha espresso nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport: «Le società del calcio professionistico sono aziende e, come tutte le altre, devono adottare tutte le misure a tutela della saluta dei propri dipendenti. Noi siamo fortunati perché persone capaci e preparate hanno lavorato per elaborare protocolli sanitari che, se applicati correttamente, sono in grado di garantire tutti». 

Mangiarano elogia il lavoro svolto all’interno dell’assemblea di serie B: «Abbiamo sempre deciso all’unanimità e questo dimostra come ognuno dei presidenti abbia sempre anteposta l’integrità del sistema agli interessi del singolo club». 

Un periodo particolare quello dettato dall’emergenza coronavirus: «Umanamente – dice Mangiaranoabbiamo vissuto questi mesi come tutti, con l’angoscia e la preoccupazione sul piano personale, anche per le proprie famiglie. Da dirigente, invece, si ragiona con determinazione, consapevoli della responsabilità di tante persone». 

Il direttore generale granata butta uno sguardo anche alla classifica del Trapani: «Ci salveremo solo col lavoro e la determinazione. Abbiamo la consapevolezza di avere i mezzi tecnici per arrivare al traguardo». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata