Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Mangiarano: «Abbiamo vissuto questi mesi con angoscia»

Il direttore generale granata nel corso di un’intervista ha analizzato il momento storico che sta vivendo il club in un periodo dettato dall’emergenza coronavirus

La salute prima di ogni cosa. È questo il pensiero di Giuseppe Mangiarano, direttore generale del Trapani, che ha espresso nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport: «Le società del calcio professionistico sono aziende e, come tutte le altre, devono adottare tutte le misure a tutela della saluta dei propri dipendenti. Noi siamo fortunati perché persone capaci e preparate hanno lavorato per elaborare protocolli sanitari che, se applicati correttamente, sono in grado di garantire tutti». 

Mangiarano elogia il lavoro svolto all’interno dell’assemblea di serie B: «Abbiamo sempre deciso all’unanimità e questo dimostra come ognuno dei presidenti abbia sempre anteposta l’integrità del sistema agli interessi del singolo club». 

Un periodo particolare quello dettato dall’emergenza coronavirus: «Umanamente – dice Mangiaranoabbiamo vissuto questi mesi come tutti, con l’angoscia e la preoccupazione sul piano personale, anche per le proprie famiglie. Da dirigente, invece, si ragiona con determinazione, consapevoli della responsabilità di tante persone». 

Il direttore generale granata butta uno sguardo anche alla classifica del Trapani: «Ci salveremo solo col lavoro e la determinazione. Abbiamo la consapevolezza di avere i mezzi tecnici per arrivare al traguardo». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata