Trapani Granata
Sito appartenente al Network

BeSports, Trapani: 2 vittorie e 2 pareggi contro Benevento e Pisa

I granata battono nella doppia gara i sanniti che scivolano al secondo posto e pareggiano 2 volte contro i toscani nel campionato virtuale della Lega B. Nel prossimo turno i due players locali se la vedranno con il Pescara

Nella quindicesima giornata di andata e ritorno del campionato BeSports, che vede le 20 squadre della serie B sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020, il Trapani batte virtualmente in trasferta 0-1 il Benevento e vince nuovamente in casa, sempre contro la stessa squadra, per 2-1. Nella sedicesima giornata, invece, i granata pareggiano 2 volte contro il Pisa: 2-2 in casa e 1-1 in trasferta. La coppia di players, rappresentata da Sacco e Pelosio, porta il Trapani. Al dodicesimo posto in classifica, a quota 44 punti. Nella prossima sfida, in programma il 21 maggio, i granata dovranno vedersela contro il Pescara.

Il Benevento, battuto due volte dal Trapani, scivola al secondo posto in classifica a 59 punti. Le Streghe pareggiano due volte contro il Livorno (2-2 e 2-2). In vetta i sanniti vengono scavalcati dalla nuova capolista Frosinone, a quota 62, che batte in trasferta la Juve Stabia 4-6 e perde, sempre contro la stessa squadra, in casa 2-4. I ciociari battono, poi, due volte il Pescara (4-3 e 1-4). Il Cosenza, terzo a 59, batte in casa il Perugia 2-1 e pareggia in trasferta contro la stessa squadra 4-0. I calabresi, poi, battono il Pordenone in casa 5-4 e pareggiano in trasferta 2-2. In fondo alla classifica l’Empoli a 33 punti, la Salernitana a 29, e il Perugia, fanalino di coda, a 12.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata