Resta in contatto

Calciomercato

Taugourdeau rinnova con il Trapani, ma con 20mila euro va via

Inserita nel contratto del calciatore francese una clausola per far risolvere anticipatamente il rapporto che lega le parti fino al prossimo giugno 2021

Anthony Taugourdeau ha rinnovato il suo contratto con il Trapani, ma è stata inserita una clausola grazie alla quale il centrocampista marsigliese può lasciare i granata nella prossima sessione di mercato non appena una società pagherà 20mila euro.

A confermare la notizia dell’inserimento della clausola nel rapporto fra il Trapani e Togò sono direttamente i vertici societari, mentre Tmw ha precisato l’importo, ossia 20 mila euro. Su Anthony Taugourdeau nel corso delle due ultime sessioni di mercato si sono mosse diverse società, a settembre lo Spezia, che aveva ormai pronto anche il comunicato stampa, a Perugia ed Ascoli a gennaio.

L’ingaggio del calciatore francese è tra quelli che pesano maggiormente sulle casse della società e si tratta di un calciatore che sta portando a compimento adesso la terza stagione a Trapani (anche se nel primo anno andò in prestito al Piacenza a gennaio) e che nel prossimo campionato avrà 31 anni.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Una cosa del genere è solo vergognosa. A noi abbonati ci vogliono dare il bonus per il prossimo campionato, non ci sto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Elemosina e vergogna della società

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Meglio regalato , che con questa elemosina

Altro da Calciomercato