Resta in contatto

News

Trapani, marcatori di B: Pettinari ben 82 tiri in porta

Stagione strepitosa, fino al momento della sospensione del torneo a causa del Coronavirus, per l’attaccante romano, che ha un elevato numero di tentativi in rete

La stagione sportiva 2019/20 è la migliore in carriera per il bomber Stefano Pettinari, attualmente uomo simbolo del Trapani. 14 gol, in 25 partite, pesano tanto non solo nel suo personale score, ma anche sulla stagione del Trapani che, fino allo stop del torneo, si è aggrappato al suo calciatore migliore per provare a risalire la china e mantenere la categoria.

Solo Pietro Immello, attaccante del Perugia, con 17 reti all’attivo, è riuscito a fare meglio di Pettinari. L’attaccante romano è la vera rivelazione della serie B di quest’anno. 14 reti, 80 conclusioni in rete, sono i numeri che stanno a testimoniare la grande stagione del giocatore di punta del Trapani. Il capocannoniere Immello ha all’attivo 82 tentativi di conclusioni in porta. La Gazzetta dello Sport svela il numero dei tentativi di andare in rete di alcuni dei marcatori della B. Diaw del Cittadella è il calciatore che tira più in porta con 104 tentativi e 11 gol. Coda del Benevento con 89 conclusioni e 7 gol.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News