Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trattativa fra ex Trapani, Faggiano vuole Torregrossa al Parma

Il diesse dei ducali ha messo nel mirino l’attaccante del Brescia con l’obiettivo di riaverlo a propria disposizione dopo l’esperienza in maglia granata nel 2015-16

Daniele Faggiano punta Ernesto Torregrossa. Il direttore sportivo del Parma, infatti, vuole portare l’attaccante di San Cataldo in maglia gialloblu, per riaverlo così a sua disposizione dopo l’anno passatto assieme a Trapani.

E’ da due anni che, di fatto, Faggiano ha messo nel mirino Torregrossa ed adesso si sarebbe mosso in anticipo per mettere a segno il colpo, anche se c’è da sfoltire la concorrenza delle big. Per trovare un accordo per il cartellino, considerato che il contratto di Torregrossa con il Brescia scade nel 2022, occorrerà trattare con Cellino, il quale lo ha riscattato dal Verona per 900 mila euro e che, per il momento, chiede circa dieci milioni di euro, anche se ‘trattabili’. L’ingaggio del calciatore, invece, non rappresenterebbe un problema, considerato che a Brescia, per il momento, guadagna 450 mila euro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News