Resta in contatto

News

Ex Trapani, il sogno del Palermo è Roberto Boscaglia

I rosanero attendono l’ufficialità della promozione in C e per la prossima stagione pensano all’allenatore gelese il quale, però, è ancora sotto contratto con la Virtus Entella

A Rosario Pergolizzi non basterà vincere il campionato di serie D per meritarsi la riconferma sulla panchina del Palermo il prossimo anno, in C.

Le voci sui possibili nuovi allenatori, infatti, si rincorrono e, tra queste, c’è anche quella di Roberto Boscaglia. L’allenatore gelese, che con il Trapani ha scalato le categorie del calcio, partendo dalla serie D ed arrivando in serie B con nel mezzo la Seconda Divisione ormai categoria che non esiste più, è in cima ai desideri dei rosanero.

Il problema maggiore, però, è legato al contratto ancora in essere tra Boscaglia e la Virtus Entella, e, poi, ci sarebbe da convincere lo stesso Boscaglia, il quale dovrebbe lasciare la serie B per ritornare in C. Ed allora occorrerebbe un ingaggio all’altezza e la certezza di costruire una squadra ‘importante’, in grado di vincere la C.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News