Trapani, attesa per il rientro degli stranieri

Quattro calciatori granata si trovano all’estero. Potrebbero rientrare solamente dal 3 giugno in poi, evitando di fare la quarantena per il momento obbligatoria

Jonathan Biabiany, Stefan Strandberg, Nikola Jakimovski e Shay Ben David sono i quattro calciatori stranieri che hanno deciso di trascorrere i giorni di lockdown nei propri domicili esteri.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia pare che per il rientro dei calciatori, il Trapani abbia scelto di attendere fin quando non sarà più obbligatoria la quarantena.

Il rientro di Biabiany, Strandberg, Jakimovski e Ben David potrebbe quindi avvenire a partire dal 3 giugno, data in cui, stando le attuali situazioni mediche e normative, l’Italia dovrebbe autorizzare i viaggi senza restrizioni da e per l’estero.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie