Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Orsi promuove l’ex Guerrieri: ‘E’ un bravo portiere’

L’ex portiere biancoceleste e commentatore Mediaset promuove l’ex guardiapali granata, arrivato in prestito 3 anni: ‘deve saper aspettare il suo turno’

Nando Orsi scommette su Guerrieri, l’ex portiere che a Trapani è stato protagonista di mezza stagione da incubo tre campionati addietro, l’anno della retrocessione dei granata dalla B alla C.

Per Orsi, ex portiere, tra le altre della Lazio e poi preparatore dei portieri dei blucerchiati oltre che allenatore anche in prima persona in serie C, infatti, Guerrieri è un buon portiere che ha attraversato un momento negativo, proprio a Trapani. Ma che adesso potrebbe sfruttare l’infortunio di Strakosha per prendersi una maglia da titolare alla Lazio, società nella quale ha svolto tutta la trafila delle giovanili.

Di sicuro Guerrieri è in lizza per il posto di vice-Strakosha per il prossimo anno, ma deve guardarsi da Micai, l’attuale portiere della Salernitana, anche lui di proprietà della Lazio. ‘Di Micai preferisco non parlare, perché non lo conosco bene – sono state le parole di Nando Orsi -. Di Guerrieri, invece, posso dire che è stato sfortunato, perché quando a Strakosha è stata data l’opportunità di giocare ed è esploso, lui era in una situazione non semplice, dopo il prestito a Trapani. Il calcio è fatto di momenti, proprio come è accaduto a me alla Lazio, quando ho sostituito Cacciatori. Guerrieri è un bravo portiere, deve saper aspettare il suo turno’.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...
Le ampie rotazioni attese fra i granata possono portare i trapanesi a giocare con il...
L'allenatore Torrisi non ha convocato per la trasferta Palermo, Bova, Balla, il bomber Cocco, Crimi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata