Resta in contatto

News

Trapani, continuano gli allenamenti individuali facoltativi

Il club granata come le altre squadre della serie B attende il giorno 28, quando il Governo si incontrerà con i vertici del calcio per stabilire l’eventuale ripartenza

Nessuna convocazione ufficiale, per il momento. Continuano, infatti, allo stadio Provinciale di Trapani gli allenamenti individuali facoltativi iniziati dallo scorso 4 maggio. In casa granata si attende ancora per l’eventuale inizio degli allenamenti collettivi secondo le norme del protocollo stabilite in settimana.

Una scelta quella del Trapani scaturita insieme agli altri club della serie B: in sede di assemblea il campionato cadetto ha stabilito di valutare per dieci giorni il protocollo sanitario stilato dagli organi competenti.

Le date coinciderebbero con il 28 maggio, giorno in cui il ministro Spadafora ed il Governo incontreranno i vertici del calcio italiano per stabilire l’eventuale ripartenza dei campionati. Se così sarà, è chiaro che il Trapani e la serie B si adegueranno con gli allenamenti collettivi secondo quanto previsto dal protocollo sanitario.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News