Resta in contatto

News

Trapani, il Perugia comincia il pressing su Taugourdeau

Gli umbri stanno cercando di ottenere dalla Juventus il rinnovo del prestito di Nicolussi Caviglia, ma in alternativa pensano al francese, anche per via della clausola da 20 mila euro

L’assalto è partito. Con l’inserimento della clausola rescissoria da 20 mila euro, Anthony Taugourdeau è al centro del mercato delle squadre di serie B.

Il marsigliese, che sta completando la terza stagione in maglia granata, infatti, è ritornato in cima alla lista dei desideri del Perugia. Gli umbri, infatti, per il prossimo anno vorrebbero trattenere Nicolussi Caviglia, ma devono intavolare una trattativa con la Juventus per il rinnovo del prestito. Il ventenne, però, è tra le sorprese positive di questo torneo cadetto e, pertanto, i bianconeri lo potrebbero utilizzare come pedina di scambio per arrivare ad altri calciatori.

Il responsabile dell’area tecnica del Perugia, Goretti, quindi, si sarebbe rimesso sulle tracce di Taugourdeau, già corteggiato nel corso del mercato invernale. Proprio la clausola rescissoria da 20 mila euro, infatti, potrebbe aprire un’asta sul francese, il quale, in questo modo, potrebbe anche ottenere un ingaggio migliore rispetto a quello percepito oggi al Trapani.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
7 giorni fa

Era prevedibile che gli avvolti si sarebbero avventati sui giocatori più rappresentativi visto che la società ha manifestato per tutto l’anno odore di marcio essendo moribonda. La clausula da 20.000,00 sono una esca per pesci piccolissimi, sarà una vera bagarre per prenderselo. Povero Trapani calcio.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News