Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchina Palermo, è sfida tra ex Trapani

Il club rosanero prossimo alla promozione in serie C valuta il possibile sostituto di Rosario Pergolizzi. Tra i profili che piacciono gli ex granata Roberto Boscaglia e Alessandro Calori

Ci sarebbe anche Alessandro Calori come outsider per ricoprire la carica di guida tecnica del Palermo, prossimo alla promozione in serie C, dopo aver condotto sin dalle prime giornate la classifica del girone I del campionato di serie D. 

A riportare la notizia è il Giornale di Sicilia. Il primo obiettivo resterebbe però l’altro ex Trapani Roberto Boscaglia, ma il tecnico gelese è legato ad un accordo con la Virtus Entella fino al 2021. Inoltre, va aggiunto che si dovrebbe convince Boscaglia di scendere di categoria per tentare di conquistare la sua terza promozione dalla serie C alla serie B, dopo quelle raggiunte con il Trapani e la stessa Virtus Entella.

Sul fronte degli allenatori attualmente liberi, invece, uno dei nomi vicini al duo dirigenziale rosanero è quello di Alessandro Calori che fu portato dalla coppia Sagramola-Castagnini al Brescia, come poi accaduto anche con Boscaglia. Calori ha un contratto fino a giugno 2020 con la Ternana, ma al momento non ha una panchina, essendo stato esonerato dagli umbri un anno fa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata