Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Moses Odjer guarda al proprio futuro

Il calciatore ghanese si è separato dal procuratore Luigi Sorrentino, che ne aveva curato gli interessi sin dall’inizio della sua carriera in Italia

Luigi Sorrentino non è più il procuratore di Moses Odjer. Una scelta presa dal calciatore in prestito al Trapani che guarda alle possibili opzioni che potranno ricadere in futuro.

Odjer è infatti in prestito al Trapani fino al termine della stagione e, allo stesso tempo, ha il contratto in scadenza con la Salernitana. Una situazione, quindi, che metterebbe al centro del mercato il centrocampista ghanese non appena sarà terminata la stagione.

Le dinamiche tra Odjer, Sorrentino e Salernitana nascono per un presunto accordo raggiunto con la società campana e mai depositato in lega. Una scelta da parte della Salernitana che sarebbe scaturita per delle divergenze con l’ex giocatore del Trapani Lamin Jallow e quindi con il procuratore Luigi Sorrentino che cura gli interessi dell’attaccante gambiano e fino a pochi giorni fa anche quelli di Moses Odjer.

Con l’addio con Luigi Sorrentino, Moses Odjer, verosimilmente, potrebbe avvicinarsi nuovamente alla Salernitana e magari concludere del tutto l’accordo per la sua permanenza in Campania ricoprendo lo status di giocatore bandiera.

Moses Odjer dovrebbe ancora scegliere il nuovo procuratore, che avrà il compito di trovare la giusta sistemazione del centrocampista non appena terminata la stagione sportiva. Non si esclude anche una permanenza, questa volta a titolo definitivo, a Trapani in caso del raggiungimento della salvezza nell’attuale campionato di serie B. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata