Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

BeSports, per il Trapani arrivano 10 punti contro Perugia e Crotone

I granata battono nella doppia gara i calabresi e conseguono prima una vittoria, e poi un pareggio, contro gli umbri nel campionato virtuale della Lega B

Nella diciottesima giornata di andata e ritorno del campionato BeSports, che vede le 20 squadre della serie B sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020, il Trapani batte virtualmente in casa 2-1 il Perugia e pareggia in trasferta, sempre contro la stessa squadra, per 2-2. Nella diciannovesima giornata, invece, i granata battono 2 volte il Crotone: 1-2 in trasferta e goleada per 6-0 in casa. La coppia di players, rappresentata da Sacco e Pelosio, porta il Trapani al nono posto in classifica, a quota 58 punti. I granata, rispetto al match della giornata precedente contro il Pescara, scalano ben due posizioni in classifica.

Il Frosinone delude nelle due gare contro il Crotone dove viene sconfitto (1-2 e 2-1), e una doppia sconfitta arriva anche contro il Pisa (1-0 e 3-4). I ciociari perdono la testa della classifica e scivolano al quarto posto. In vetta rimane il Benevento, a 70 punti, che guadagna 1 solo punto dalle gare contro il Chievo (2-2 e 1-4) e vince due volte contro l’Ascoli (2-0 e 4-3). Il Pisa sale al secondo posto, a quota 69, dopo aver battuto due volte il Frosinone e l’Ascoli (1-3 e 5-3). Al terzo posto, a 68, il Cosenza che dalla doppia gara contro l’Empoli ricava una vittoria per 1-0 e una sconfitta per 0-1, e lo stesso avviene contro la Juve Stabia (0-6 e 1-0). In fondo si trovano l’Empoli a 42 punti, la Salernitana a 39, e il Perugia a 13.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha disputato una sola stagione in maglia granata segnando 8 reti e sfiorando la serie...
Sono settantacinque le sue presenze, ma soprattutto ha difeso la porta dei granata nella stagione...
Ha disputato soltanto meno di metà stagione in granata, nel torneo 1998-99. Poi arrivò il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata