Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ecco i possibili “acquisti” per la ripresa

La formazione granata potrebbe recuperare diversi infortunati nel caso in cui il campionato di serie B dovesse ripartire a fine giugno

Erano in sei gli infortunati del Trapani dopo la disputa dell’ultima gara del campionato di serie B in quel di Empoli. Partita poi terminata con un pareggio sfortunato negli ultimi minuti di gioco.

Fabrizio Castori per quel match non ha potuto contare su Marco Carnesecchi, Alessandro Martina, Lorenzo Del Prete, Marco Moscati e Nikola Jakimovski. A ciò si è aggiunto a partita in corso un problema alla schiena di Elhan Kastrati, che, nei minuti di recupero ha abbandonato il campo facendo così debuttare in serie B il terzo portiere granata Giuseppe Stancampiano. 

Se ripresa sarà, il Trapani recupererebbe diversi infortunati. A partire dalla porta con Marco Carnesecchi pronto a difendere i pali granata dopo un problema alla spalla che lo aveva fermato nelle gare contro la Virtus Entella ed Empoli. Alle sue spalle ci sarà anche il rientrante Elhan Kastrati, il cui infortunio non sembra nulla di serio da compromettere un’assenza in futuro.

È sulle fasce che certamente Fabrizio Castori potrebbe nuove alternative. Su tutti spicca Lorenzo Del Prete, che nel mese di febbraio si era sottoposto ad un intervento di “pulizia” del ginocchio sinistro. Recuperato anche Nikola Jakimovski dopo l’operazione alla spalla destra. Oltre Del Prete e Jakimovski, dovrebbe tornare abile e arruolabile anche il giovane Alessandro Martina, che già aveva ripreso ad allenarsi individualmente nel mese di febbraio, dopo l’operazione dello scorso al legamento crociato.

Potrebbe esserci qualche speranza anche per Marco Moscati reduce da una lesione del legamento crociato anteriore e del corno anteriore del menisco mediale del ginocchio destro, rimediati a gennaio nella gara contro il Venezia. Il calciatore in prestito dal Perugia già da due mesi ha iniziato gradualmente a correre. Sembra chiaro che maggiore sarà il periodo di stop prima della ripresa del campionato, maggiori saranno le possibilità di rivederlo in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata