Quattro giocatori granata sarebbero tornati nel corso degli scorsi giorni in Sicilia in vista dell’eventuale ripresa, assenti ancora Jonathan Biabiany e Stefan Strandberg
Hanno fatto rientro in sede i calciatori che al termine del lockdown avevano trascorso un breve periodo al loro domicilio. I giocatori in questione sarebbero Gregorio Luperini, Stefano Scognamillo, Salvatore Aloi e Anthony Taugourdeau.Ā
A scriverlo ĆØ il Giornale di Sicilia, che evidenzia come gli stranieri con l’ingaggio più pesante, Jonathan Biabiany e Stefan Strandberg, legati a Trapani con dei contratti che si aggirerebbero intorno ai 200mila euro, si trovino ancora nelle proprie residenze in Spagna e in Norvegia.
Ancora lontano da Trapani ci sarebbero anche Nikola Jakimovski, Marco Moscati e Lorenzo Del Prete infortunatosi prima dello stop ai campionati.
Bianiany, non ha mai timbrato il cartellino in campo. Vive ancora di ricordi. Credo che non sarĆ utile alla causa salvezza.
Bianiany, non ha mai timbrato il cartellino in campo. Vive di ricordi vissuti nell’era glaciale ed ĆØ il più pagato di tutti. Speriamo che rescinda il contratto perchĆ© credo che non sarĆ utile alla causa salvezza.