Resta in contatto

News

Trapani, tutti i tesserati negativi al Coronavirus

Giocatori e staff granata sono stati sottoposti ai test sierologici, tampone per quei calciatori che si erano allontanati dalla città trapanese

Il Trapani si prepara alla possibile ripresa del campionato di serie B. Negli scorsi giorni tutti i calciatori e tutte quelle figure che ruotano alla squadra sono stati sottoposti ai test sierologici, che sono risultati negativi nella sua interezza.

Il club granata fa inoltre sapere che sono stati effettuati i tamponi a tutti coloro che, rientrati in città, hanno osservato il periodo di isolamento fiduciario. Nella fattispecie i calciatori granata in questione dovrebbero essere Salvatore Aloi, Stefano Scognamillo, Anthony Taugourdeau e Gregorio Luperini, rientrati in città come già noto.

In attesa di conoscere le direttive ed il protocollo da seguire per ripartire con gli allenamenti di squadra fino alla giornata di giovedì, verranno effettuate allo stadio “Provinciale” le procedure di sanificazione dei locali.

Una giornata che potrebbe essere decisiva per le sorti dello sport più praticato in Italia. È previsto, infatti, per giovedì l’incontro tra il ministro dello sport Vincenzo Spadafora ed i vertici del calcio italiano per stabilire le modalità per una eventuale ripresa dei campionati.

Se ripresa sarà, già venerdì, ultimati i lavori di sanificazione al “Provinciale”, o al massimo lunedì 1 giugno, potrebbero riprendere gli allenamenti collettivi del Trapani. I tesserati trapanesi, nel frattempo, continuano con le sedute individuali facoltative.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News