Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sindaco Tranchida risponde ai dipendenti del Trapani

Il primo cittadino della città trapanese è già al lavoro per monitorare le dinamiche societarie che hanno portato al mancato pagamento degli stipendi dei lavoratori granata

Ventitré dipendenti senza alcun pagamento dalla mensilità di dicembre. Una situazione difficile che ha portato la squadra di lavoro del Trapani a scrivere nella giornata di lunedì al sindaco in quanto rappresentante della città.

Nonostante le difficoltà e le preoccupazioni di natura economica i dipendenti del Trapani hanno continuato nel loro impegno quotidiano con la passione per uno sport e per una maglia che li appartiene, ma chiedono una svolta per il futuro, qui il link per leggere la lettera.

Contattato dalla redazione di www.trapanigranata.it, Giacomo Tranchida, sindaco di Trapani, risponde così alla lettera dei dipendenti: «Ho chiesto al presidente Pino Pace di dirmi come stanno un po’ le cose. Ho monitorato la vicenda delle difficoltà con o senza pandemia cui la società si ritrova. Nei limiti del possibile avevo favorito qualche contatto perché c’è un problema di liquidità perché il Trapani vanta dei crediti con qualche istituto. Mi auguro che la vicenda dei dipendenti si possa risolvere al più presto».

Il sindaco Giacomo Tranchida poi aggiunge: «Per quel che riguarda una partita in sospeso anni fa con il Comune di Trapani credo che una soluzione si trovi. Il problema, però, è più strutturale e mi auguro che la società mi dica cosa riesca a fare: siamo ancora in una fase interlocutoria. Bisogna capire se il Trapani, che già sta facendo degli sforzi, riesca a reggere la situazione economica pandemia o non pandemia, come tante altre società sportive e con il mondo che è costretto a cambiare».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata