Resta in contatto

News

Trapani, da pagare c’è anche l’agente di Fornasier

Non solo Andrea Colpani, la TMP Soccer ha provveduto a chiedere istanza al Collegio di Garanzia dello Sport per le commissioni del difensore

L’agenzia di procuratori TMP Soccer ha ricorso contro il Trapani per il pagamento in favore circa l’opera di assistenza relativamente al trasferimento del diritto alle prestazioni sportive del calciatore granata Michele Fornasier. 

Già lo scorso mese di marzo la stessa agenzia aveva agito contro il Trapani per un presunto debito di 9500 euro più Iva per il prestito dall’Atalanta di Andrea Colpani.

Giovedì scorso si è tenuta l’udienza preordinata all’esperimento del tentativo obbligatorio di conciliazione tra le parti. La TMP Soccer ha chiesto la risoluzione attraverso l’arbitrato per provare a raggiungere un accordo con il Trapani. Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto l’istanza che di fatto dovrebbe alleggerire le procedure e i tribunali.

Una situazione quella del presunto mancato pagamento delle commissioni ai procuratori, che si aggiunge al già drammatico quadro economico del club con il mancato pagamento dei dipendenti granata e del pignoramento dei conti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News