Resta in contatto

Esclusive

Il Trapani riprende gli allenamenti collettivi

Diversi giocatori granata presenti allo stadio Provinciale di Erice dopo la sanificazione dell’impianto sportivo per allenarsi in gruppo

Un corposo gruppo di giocatori del Trapani sotto la guida di mister Fabrizio Castori e del suo staff si è allenato nella giornata di giovedì allo stadio Provinciale di Erice nel rispetto delle norme sanitarie previste dalla legge.

Si può definire il primo allenamento di gruppo, dopo le sedute delle scorse settimane dal punto di vista individuale e facoltativo. Giovedì, infatti, è stata completata la sanificazione dell’impianto sportivo da gioco ed in precedenza i trapanesi si allenavano in piccoli gruppi.

Scene che danno un chiaro segnale verso l’indirizzo che trapela in queste ore: si va verso un tentativo di ripresa del campionato, con una normalità che è mancata in questi mesi per l’emergenza sanitaria dettata dal Coronavirus.

In attesa delle conferme ufficiali da parte del Governo, della FIGC e della lega di serie B, intanto, il Trapani scende in campo e cerca di farsi trovare pronto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Esclusive