Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vertenza Trapani, si allungano i tempi per la sentenza

Il Tribunale di Trapani si è trovato costretto a rinviare il verdetto al prossimo 17 giugno. All’appello mancava la notifica del reclamo a Banca Intesa

Il Tribunale di Trapani nella giornata di giovedì ha rinviato l’udienza del procedimento che vede contrapposti il Trapani e la FM Service in merito ad una presunta appropriazione indebita da parte della società trapanese di una fideiussione di 350 mila euro e che ha portato al successivo pignoramento dei conti granata per 539.595,09 euro, oltre che ad un esposto alla Procura della Repubblica da parte del presidente Pino Pace e della consigliera Monica Pretti lo scorso 20 aprile.

La nuova data è stata fissata per mercoledì 17 giugno. Questo rinvio si è reso necessario perché non è risultata depositata la notifica del reclamo a Banca Intesa, non costituita nel corso dell’udienza di giovedì.

Il Tribunale di Trapani ha chiesto quindi a Banca Intesa con urgenza di presentare la notifica del reclamo entro mercoledì 3 giugno.

Con questa decisione di rinvio da parte del giudice del Tribunale di Trapani, pertanto, i conti granata, per il momento, resterebbero pignorati per la somma di 539.595,09 euro.

In fase cautelare, a dicembre, il Trapani era stato condannato e avrebbe agito in reclamo per liberare i conti pignorati della società granata e per dimostrare la sua presunta innocenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata