Resta in contatto

News

Il Trapani e il campionato Primavera nel limbo

Il torneo non è stato definitivamente chiuso e ci sono molte perplessità sulla ripresa della competizione che vedeva i granata secondi in classifica

«Ad oggi il torneo Primavera è l’unico campionato giovanile a non essere stato sospeso definitivamente e si attendono notizie. Essendoci tantissime difficoltà con le prime squadre, credo che sia difficile una ripresa, ma fin quando non c’è una disposizione ufficiale bisogna andare avanti».

A parlare è Sandro Porchia, responsabile del settore giovanile del Trapani, in attesa di capire anche lui il futuro del campionato Primavera non ancora definito. Un torneo nel corso del quale la formazione granata guidata da Giuseppe Scurto aveva raccolto dei notevoli risultati sportivi, con un secondo posto in classifica e lanciata nella corsa per la promozione in Primavera 1 attraverso i play-off.

Un lavoro sempre proseguito in questi mesi di emergenza sanitaria anche per i giovani della Primavera del Trapani«I ragazzi – afferma Porchiada marzo a livello individuale oppure in gruppo attraverso webcam con il supporto del preparatore atletico si sono sempre allenati».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News