Resta in contatto

Calciomercato

Jonathan Biabiany prossimo all’addio al Trapani

La società granata sta agendo contro il calciatore francese per la sua mancata presenza in città al momento del rientro dal lockdown

Un matrimonio mai nato quello tra Jonathan Biabiany ed il Trapani. L’attaccante è uno tra i nomi più importanti avuti nel corso della storia della realtà calcistica trapanese. Il rendimento del calciatore non ha però mai convinto l’ambiente granata non segnando alcuna rete nelle sue presenze con i trapanesi dallo scorso novembre.

A ciò si è aggiunta una situazione di un mancato rispetto di una presunta convocazione da parte del Trapani, al rientro dal lockdown. L’attaccante, infatti, aveva lasciato la città trapanese per recarsi a Marbella, dove si trova tuttora.

«Con Biabiany c’è in corso un tentativo di conciliazione». A dichiararlo è Fabio Petroni nel corso della trasmissione “Trapanisi Live” che poi continua: «A lui era stato chiesto di rientrare nel momento in cui sono rientrati anche tutti gli altri tesserati. Ciò non è avvenuto e stiamo cercando una soluzione». 

Petroni ha aggiunto anche che presto potrebbe tornare in città, invece, Stefan Strandberg, il quale si trova per il momento in Norvegia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
1 anno fa

Acqua davanti e ventu addareri.Questo è un proverbio siciliano adatto a questi soggetti che sono venuti per farsi caxxi propri e non per fare la differenza. L’unica differenza che aveva con gli altri era il contratto sostanzioso che aveva per il suo famoso passato, mentre qui ha dato due calci al pallone come si fa in spiaggia. Dirigenti svegliati, fate giocare i giovani talenti del trapani calcio.

Altro da Calciomercato