Resta in contatto

News

Avversarie Trapani, Abascal ha firmato per l’Ascoli fino al 2022

La società bianconera ha messo nero su bianco il contratto che consentirà all’ex tecnico della primavera di guidare la prima squadra

Attraverso una nota ufficiale l’Ascoli comunica che Guillermo Abascal, già allenatore della Primavera bianconera, è il nuovo tecnico della prima squadra. Abascal con la Primavera dell’Ascoli ha vinto il campionato nella stagione 2019/20, ottenendo la promozione in Primavera 1. L’allenatore spagnolo, che aveva portato alla vittoria la prima squadra dell’Ascoli nella trasferta di Livorno  dell’1 febbraio scorso, guiderà i bianconeri fino al 2022.

«Il Club bianconero – si legge nella nota dell’Ascoli – manifesta così la fiducia e la grande stima nei confronti del tecnico andaluso, al quale augura le migliori fortune e i maggiori successi sportivi sulla panchina bianconera. Venerdì 29 maggio, l’Ascoli aveva comunicato la risoluzione consensuale del contratto col tecnico Roberto Stellone, il suo vice Giorgio Gorgone e il collaboratore tecnico Andrea Gennari. «Il Club bianconero, nella prosecuzione della strategia di contenimento dei costi, resa necessaria dalle imprevedibili conseguenze derivanti dalla crisi storica che sta attraversando il Paese, esprime soddisfazione per l’operazione, per la buona riuscita della quale sono stati fondamentali la predisposizione dell’allenatore e del suo staff e il lavoro certosino e competente di mediazione dell’Avv. Pietro Madonia. L’Ascoli Calcio augura a Stellone e allo staff le migliori fortune». Così recita la nota dell’Ascoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News