Resta in contatto

News

Avversari Trapani, il Cosenza pensa al ritorno di Braglia

Il club rossoblù starebbe valutando il ritorno in panchina dell’ex tecnico. Non vi è certezza ma a quanto pare le quotazioni dell’allenatore di Grosseto stanno crescendo

Sono momenti concitati in casa rossoblù. Lo stop del campionato cadetto, a causa del Coronavirus, ha rimandato la decisione definitiva del club calabrese sul tecnico che dovrà guidare la squadra nella lotta per la salvezza. E proprio a tal riguardo, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Cosenza starebbe valutando il ritorno in panchina di Piero Braglia, esonerato a febbraio scorso. Come riportato da Pedullà: «non è una decisione ancora presa, tuttavia ci sono possibilità in crescita che ciò avvenga».

Roberto Occhiuzzi a cui è stata affidata la squadra dopo le dimissioni di Bepi Pillon, non ha il patentino per poter allenare in B, ed è per questo che ci vorrebbe una deroga dalla Figc. Da ciò, dunque, nascerebbe la possibilità che il Cosenza starebbe valutando di un ritorno a sorpresa di Braglia. La decisione definitiva dovrebbe arrivare nel giro di 48 ore. Il Cosenza, in piena zona retrocessione, a 24 punti, appena un punto sotto al Trapani, è una delle squadre contro le quali i granata dovranno fare la corsa per salvarsi, sia nel caso del raggiungimento della quota salvezza sia nel caso di playout.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News