Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Trapani, il Cosenza pensa al ritorno di Braglia

Il club rossoblù starebbe valutando il ritorno in panchina dell’ex tecnico. Non vi è certezza ma a quanto pare le quotazioni dell’allenatore di Grosseto stanno crescendo

Sono momenti concitati in casa rossoblù. Lo stop del campionato cadetto, a causa del Coronavirus, ha rimandato la decisione definitiva del club calabrese sul tecnico che dovrà guidare la squadra nella lotta per la salvezza. E proprio a tal riguardo, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Cosenza starebbe valutando il ritorno in panchina di Piero Braglia, esonerato a febbraio scorso. Come riportato da Pedullà: «non è una decisione ancora presa, tuttavia ci sono possibilità in crescita che ciò avvenga».

Roberto Occhiuzzi a cui è stata affidata la squadra dopo le dimissioni di Bepi Pillon, non ha il patentino per poter allenare in B, ed è per questo che ci vorrebbe una deroga dalla Figc. Da ciò, dunque, nascerebbe la possibilità che il Cosenza starebbe valutando di un ritorno a sorpresa di Braglia. La decisione definitiva dovrebbe arrivare nel giro di 48 ore. Il Cosenza, in piena zona retrocessione, a 24 punti, appena un punto sotto al Trapani, è una delle squadre contro le quali i granata dovranno fare la corsa per salvarsi, sia nel caso del raggiungimento della quota salvezza sia nel caso di playout.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata