Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, l’ex Marras piace alla Salernitana

L’esterno, protagonista in granata due stagioni addietro in serie C quando sfornò 14 assist ai compagni, potrebbe lasciare Livorno e trasferirsi in Campania

La sua stagione non è stata il massimo, considerato che il Livorno è ultimo in classifica e con poche possibilità di poter centrare la salvezza. Ma Manuel Marras è una delle poche note positive dei toscani.

L’ex granata, a Trapani due campionati addietro, in serie C, è stato autore di una buona annata. Per lui quell’anno 14 assist, anche se pochi gol. Colpa soprattutto di un assetto tattico, quello voluto dall’allenatore Calori che lo costringeva a partire lontanissimo dalla porta, e, così, quando arrivava negli ultimi 16 metri la sua lucidità veniva sicuramente meno. Elementi, questi, che ha evidenziato lo stesso Marras in una precedente intervista.

Il prossimo anno, però, potrebbe continuare a giocare in serie B, considerato che la Salernitana sembra avergli messo gli occhi addosso. Il suo nome, infatti, è finito sul taccuino del direttore sportivo Fabiani e nelle prossime settimane si potrà cominciare a capire meglio il futuro, considerato che dal primo luglio sarà possibile depositare i pre-contratti in vista della prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata