Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Trapani, rebus sulla cessione del Livorno

Majd Yousif, il manager olandese interessato all’acquisto della società amaranto, torna a parlare ed annuncia che quanto prima acquisterà la società

Sono giorni caldi per il Livorno. Majd Yousif, l’uomo d’affari olandese, che nei giorni scorsi è stato ad un passo dall’acquisto del Livorno, e che attualmente si trova coinvolto in un’inchiesta giudiziaria, potrebbe diventare il prossimo proprietario del Livorno. Rimane da capire se e quanto tempo ci vorrà, e se la trattativa con la famiglia Spinelli andrà o meno in porto. «Sono innocente non appena verrà chiarito tutto diventerò il presidente del Livorno. I documenti sono pronti», queste le parole di Yousif riportare da Il Tirreno.

Tuttavia, le ultime dichiarazioni del presidente Spinelli sono di chiusura: «Lo abbiamo detto tante volte e lo ribadiamo adesso. Con il 30 giugno finirà l’era della famiglia Spinelli a Livorno. Quello con Yousif mi sembra un capitolo chiuso, aspettiamo ulteriori notizie, ma ormai questa trattativa è da considerarsi andata. Noi abbiamo finito e vedremo se possiamo trovare qualcosa di diverso, ci impegneremo a trovare una soluzione. Anche per l’iscrizione al campionato consideriamo finita la nostra esperienza, è giusto lasciare libero il Livorno come chiedono i tifosi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Interessamento da parte della formazione amaranto nei confronti del direttore sportivo vicino all’accordo con i...

Il direttore sportivo ha firmato un contratto che lo lega alla Juve Stabia. Approda in...

Non ricopre più il ruolo di presidente del club toscano. Una decisione presa dall’assemblea dei...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata