Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani ritorna in campo per gli allenamenti

Il gruppo squadra ha ripreso le attività dopo la giornata di riposo di domenica. Ci sono solamente tre settimane per preparare il rientro in campo

Il Trapani ha ripreso ad allenarsi nella mattinata di lunedì, dopo la giornata di riposo concessa domenica. Il gruppo squadra si è ritrovato allo stadio Provinciale in vista del rientro in campo che dovrebbe essere previsto per sabato 20 giugno, contro il Frosinone.

Una scelta che andrebbe in opposizione con quanto comunicato sabato pomeriggio dalla stessa società granata. Il Trapani, infatti, aveva scritto: «Con i conti bloccati è impossibile, tra l’altro, l’attuazione delle necessarie procedure sanitarie, imposte dalle disposizioni governative, per la tutela della salute degli atleti e dell’intera squadra, comportando la sospensione immediata di tutte le attività aziendali/societarie, nonostante l’annuncio della ripresa del campionato per fine giugno». 

A questo punto resta da capire se i conti correnti della società trapanese siano stati sbloccati oppure se i calciatori abbiano ripreso ad allenarsi su base volontaria ed individuale o ancora se il Trapani abbia rivisto le proprie scelte rispetto a quanto comunicato sabato pomeriggio. La squadra intanto si allena.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata