Resta in contatto

News

Trapani, Castori chiama a rapporto sei Primavera

Il tecnico marchigiano sarebbe stato costretto a pescare nella formazione giovanile sei giocatori per svolgere al meglio le sedute di allenamento

Sono sei i giocatori della formazione Primavera del Trapani in orbita prima squadra in vista della ripresa del campionato.

Questi giovani, quindi, stanno svolgendo le sedute di allenamento insieme alla squadra che disputa il campionato di serie B. A dare la notizia è mondoprimavera.com. Fabrizio Castori avrebbe deciso di puntare forte sulle giovani leve. Fin da subito verranno aggregati il portiere Matteo Bruno, il difensore Giuseppe Fili, il centrocampista Filippo Tolomello e l’attaccante Francesco Gancitano. Al gruppo, poi, si dovrebbero aggiungere dalla prossima settimana anche altri due elementi della Primavera granata Giacomo Molinari e Riccardo Cataldi. 

Una situazione che potrebbe essere dettata dall’assenza di diversi calciatori del Trapani in questo periodo: all’appello mancano, infatti, Biabiany, Strandberg, Ben David, Jakimovski, Moscati e Del Prete. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
1 anno fa

Cosa buona e giusta. I ragazzi stanno maturando alla grande, ovviamente devono acquistare fiducia nei loro mezzi. Io penso che potrebbero fare bene. Guardiamo la situazione interna della società. Non ci sono soldi per iscriversi al nuovo campionato, non ci sono soldi per pagare i contratti per i giocatori titolari e per quelli in prestito. È intuibile la fine che farà questa società, quindi facciamoli giocare questi giovani e come finisce si cunta.

Altro da News