Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Simone, aspettando il Trapani, punta la Fermana

In attesa delle sentenze da Roma e da Trapani, l’imprenditore campano potrebbe tornare nel mondo del calcio. A coinvolgerlo in questa trattativa è stato Gianni Rosati

Maurizio De Simone potrebbe presto tornare in scena nel mondo del calcio. Dopo le esperienze con Avellino, Matera e Trapani, l’imprenditore campano potrebbe rilevare le quote della Fermana, società che milita in serie C.

A rivelarlo è lo stesso De Simone nel corso di un’intervista rilasciata al Resto del Carlino: «Il virus ha interrotto i discorsi, ma credo non ci siano problemi». 

De Simone sarebbe stato coinvolto da Gianni Rosati, visto a Trapani per un mese circa come responsabile dell’area tecnica granata. Gianni Rosati, inoltre, è ricordato a Fermo per essere stato il principale protagonista della promozione in C1 nel 1996.

Il futuro di Maurizio De Simone nel mondo del calcio dipende anche dal Trapani. Della sua esperienza in granata ha detto: «A Trapani abbiamo fatto i salti mortali tra grandissime difficoltà: nessuno però potrà toglierci il risultato di aver riportato il Trapani in serie B. Entro il mese attendo due sentenze che auspico favorevoli».

Il riferimento di De Simone è a quanto accade al Tribunale di Roma e a quello di Trapani. Con il procedimento in corso nella capitale, la FM Service potrebbe tornare proprietaria del club granata, a causa di un presunto mancato pagamento del passaggio di proprietà da parte di Alivision. A Trapani, invece, De Simone e la società granata hanno in corso un procedimento per una presunta appropriazione indebita di una fideiussione da parte del Trapani nei confronti della FM Service, che ha portato poi anche al pignoramento dei conti del club granata.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata