Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, per i giocatori all’estero niente quarantena

È cambiata la normativa regionale riguardante lo spostamento verso la Sicilia. Da mercoledì abolita la quarantena obbligatoria con tampone al termine del periodo di isolamento

Il presidente della regione Sicilia Nello Musumeci, con un’ordinanza firmata martedì sera, ha modificato le normative circa lo spostamento per la Sicilia.

Sono stati intanto tolti tutti i confini regionali ed esteri: si può andare e venire per qualsiasi destinazione desiderata. Oltre a questa normativa di carattere nazionale, la Sicilia ha tolto l’obbligo di quarantena di quattordici giorni per tutti i rientranti in Sicilia con il tampone che era previsto al quattordicesimo giorno di isolamento.

Con questa decisione della Regione, anche il Trapani si è visto coinvolto. Sono diversi, infatti, ancora oggi i giocatori assenti per la ripresa degli allenamenti. Su tutti i giocatori stranieri Jonathan Biabiany, Stefan Strandberg, Nikola Jakimovski e Shay Ben David. I quattro granata adesso avranno l’opportunità di rientrare a Trapani senza obbligo di quarantena.

Per quanto riguarda i voli, i calciatori dovranno presumibilmente passare da Roma, che collega l’aeroporto di Palermo per quattro volte al giorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata evidenzia la mancanza dell'Angri con il paradosso dei tifosi ospiti presenti, al...
Trascorsi i 45 minuti di attesa, è arrivata l’ufficialità: la gara di coppa Italia di...
Foglio bianco per l'Angri non presente allo stadio Provinciale. Partiti i 45 minuti verso la...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata