Resta in contatto

News

Coronavirus, Balata: ‘Ripartiamo per far finire il campionato di B’

Il numero uno dell’organizzazione che gestisce la cadetteria torna a parlare ed esprime la volontà di tutti i club di B di portare a regolare compimento la stagione sportiva 2019/20

Il presidente della Lega di B, Mauro Balata, torna a parlare della ripartenza del campionato di B, e ribadisce che la volontà della Lega di B è quella di far finire il torneo dopo aver disputato tutte le partite rimanenti. «L’obiettivo – afferma Balata intervistato da TuttomercatoWebè quello di far finire il campionato di Serie B, ripartiamo per finirlo e poi vedremo strada facendo a partire da cosa si deciderà l’otto. Abbiamo deciso di ripartire già da molto tempo e la speranza è che la situazione vada sempre a migliorare e si possa finire regolarmente. Questo è importante perché oltre a eliminare una serie di problemi riporterebbe anche serenità non solo a noi ma a tutto il paese».

L’otto giugno, infatti, si terrà la seconda parte della riunione del comitato di presidenza della Federcalcio. Dopo l’approvazione del fondo “Salva Calcio”, la discussione sulle linee guida su playoff e playout e sull’algoritmo per il calcolo della media ponderata, troverà una definitiva conferma o riforma nel Consiglio federale di lunedì prossimo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News